(.........Giorni dopo........)
Grazieeeeeeeeeeee a tuttiiiiiiiiiiiiii per gli auguriiiiiiiiiii!!!!!!!!
Alla schiera di cugggggini,
alle Manadè di cui tenho muita saudade,
ai coniugi Sinclear,
a Vivienne e alla dolcissima Danielle ,
agli Sgalambri che si moltiplcano,
a Maui e Gianni
e dulcissimus in fundo alla zuccherosa Celeste.
Volevo far finta di niente perche´ ormai ho raggiunto una cifra considerevole, ma il caro Enrichetto non si e´accontentato di divulgare la notizia in internet ed ha pensato bene di avvisare anche mezza isola .
Ogni anno festeggio il mio compleanno in un luogo diverso: prima a Londra poi in Venezuela e adesso in Brasile, rosicchiando, grazie al "fuso", qualche ora di giovinezza in piu´......chissa´ dove andro´a finire!
L´occasione inoltre, mi da la spinta a pubblicare qualcosa, a scrivere sul blog nonostante la mia scarsa propensione alla comunicazione indiretta ed alla tecnologia moderna. Quindi cara Gio´ e cari tutti i timidi dell´era globale ( Marlita, Paoletta, ecc.) non desistete, con i nostri tempi ma ci adatteremo alle diavolerie moderne (come direbbe mio nonno!).
La locandiera tuttofare si è dedicata, nei ritagli di tempo, alla pittura; l'attività principale è quella di imbianchina che, con il supporto dei trampoli , riesce ad arrivare negli angoli più difficili. Con i resti di tinta e delle sue scarse doti pittoriche, scarabocchia tele vecchie e scrostrate dall'umidita.....mi piacerebbe avere il talento degli artisti di famiglia ma per ora mi limito ad impiastrarmi di colore come una bimba felice.
Un abbraccio grande a tutti!
P.S.
A giorni partirà la RUBRICA DELLA LOCANDIERA,
appuntamento sporadico con date di pubblicazione incerte.
All'interno utili consigli di economia domestica, piccole curiosità e news dal Morro.
P.P.S.
Un saluto allo Staff di "Gruppo" ed all'accorpata famiglia De Chicchis Emilianus
Nenhum comentário:
Postar um comentário