05/06/2008

Il bello di Giancarla...


Il bello di Giancarla è tornare la sera alla Pousada e trovarla là..
che si dondola...
bruciata dal sole e dai riflessi di questo oceano placido...
che, volteggiando alfresco della sera avvolta nela sua amaca preferita,
sussurra il mio nome....
"Enrico.... Enjicu....."
E già lo pronuncia in brasiliano...
Il fatto,
poi ho collegato,
è che l'istruttore di Capoeira,
come ho potuto arguire dalla maglietta che porta come guida turistica
(altra professione con cui tromba poco!),
si chiama,
appunto,
Enrico ("Enjicu" in idioma locale)...!
Ma basta non pensarci...
e l'incanto riprende subito...
Piccoli i pezzetti.
cia'
E.

2 comentários:

  1. Enriquez! Ma dove sei finito?! Anvedi che location!!! Ma c'e' posto per me e Barbara? Oh, ammazza quanto scrivi! Io pensavo che nei villaggi si frullava che non sai a chi dare i resti, ma tu deleghi vero? Comunque bravo, anzi bravi, divertitevi e godetevi questa esperienza. Un abbraccio, ciao. Patrick

    ResponderExcluir
  2. Ciao belli... Come va oggi? mi manca poco e arrivo, che meraviglia stavo parlando oggi con Maurizia e con Mila peccato non ho potutto salutare tua mamma,ma non fa niente. voi cosa raccontate oggi,sta piovendo? spero di trovare una bella giornata. bene vi devo lasciare, vado a prendere il mio maritino alla stazione baci baci a tutti e due. Lindaura

    ResponderExcluir